Gioiosa Marina: si lavora alla commissione per la biblioteca “Castagna”

Gioiosa Marina: si lavora alla commissione per la biblioteca “Castagna”

Domenico Vestito Sindaco di Marina di Gioiosa

La Biblioteca “Mario Pellicano Castagna” è stata sempre al centro dell’azione politica dell’Amministrazione Comunale di Marina di Gioiosa Ionica, guidata dal Sindaco Domenico Vestito. Numerosi sono stati gli interventi di valorizzazione dell’offerta culturale e di implementazione dei servizi. Un passaggio significativo è stato, senz’altro, l’approvazione del nuovo regolamento per il funzionamento della Biblioteca, con la previsione di un’apposita commissione, a cui è affidato il compito di sovraintendere e impostare programmaticamente il lavoro dell’istituzione culturale cittadina.
Nelle scorse settimane il Consiglio Comunale ha designato i componenti di propria competenza, che sono i consiglieri Sergio Salomone, Daniele Albanese e Maria Teresa Badolisani e, inoltre, l’avv. Francesco Macrì e la prof.ssa Maria Rosaria Pini.
Con proprio Decreto il Sindaco, ora, ha avviato il procedimento elettorale per la scelta dei tre membri della Commissione da scegliere tra gli iscritti della Biblioteca. L’assemblea elettiva si svolgerà il 03 settembre. Fino al 01 agosto 2016, invece, sarà possibile presentare le candidature.

Tutte le informazioni sono contenute sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it

CATEGORIES
TAGS
Share This