Matteo Pellegrino: dal Gioiosa al Catanzaro calcio

Matteo Pellegrino: dal Gioiosa al Catanzaro calcio

fonte: www.forzagioiosa.it

L’U.S. Gioiosa Jonica A.S.D. è orgogliosa di comunicare che il proprio tesserato Matteo Pellegrino è stato ceduto al Catanzaro.

Il Direttore Generale della società gioiosana Rocco Loccisano ha portato a termine una trattativa che regala ulteriori soddisfazioni e riconoscimenti agli importanti lavori svolti negli anni dalla Scuola Calcio U.S. Gioiosa in collaborazione con la Prima Squadra.

MatteoPellegrino

Il giovane portiere gioiosano Matteo Pellegrino

Matteo Pellegrino, portiere classe ’99, cresciuto nelle giovanili del Gioiosa, con un’esperienza prestigiosa nei Giovanissimi della Vigor Lamezia, ha disputato nella stagione sportiva 2014/15 un campionato da protagonista, difendendo in maniera esemplare i pali dell’U.S. Gioiosa nel campionato di Prima Categoria, ripagando in pieno la fiducia concessagli dal mister Gaetano Mazzone.

Cresciuto sotto gli insegnamenti del preparatore dei portieri Maurizio Agostino, dai primi anni di scuola calcio ha sempre dimostrato serietà e voglia di migliorare che lo hanno portato a questo importante riconoscimento.

Un’altra importante soddisfazione per i biancorossi, che dopo aver ceduto Antonio Satriano, classe ’03, al Crotone vedono un altro calciatore cresciuto nella propria scuola calcio approdare nei professionisti

L’U.S. Gioiosa Jonica A.S.D. augura a Matteo le migliori fortune, sicuri e speranzosi che possa continuare a crescere per raggiungere i suoi sogni.

CATEGORIES
Share This