Giunta di Caulonia devolve indennità ai terremotati

Giunta di Caulonia devolve indennità ai terremotati

Il Comune di Caulonia, nell’ambito della manifestazione Kaulonia-tarantella Festival, promuoverà una raccolta fondi attraverso punti di raccolta situati in Piazza Mese. Certi che non risolveremo i problemi delle popolazioni dei Paesi del Centro Italia, colpiti da questo devastante sisma, questo gesto vuole rappresentare un segno di solidarietà concreta, e non di facciata, da parte di un popolo che ha sempre dimostrato la sua generosità.

Inoltre gli Amministratori del Comune di Caulonia, in segno di solidarietà e sostegno a tutte quelle famiglie che hanno perso tutto quello che avevano in seguito al sisma, hanno deciso di devolvere le loro indennità del mese di Agosto, in loro favore.

Come Sindaco del Comune di Caulonia, lancio un appello ai Sindaci di tutti i Comuni d’Italia, che sono più di ottomila, a devolvere, come facciamo Noi, le loro indennità del mese di Agosto in favore di queste famiglie. Credo che sia il gesto più nobile che la politica con la “P” maiuscola debba fare se vuole riacquistare credibilità nella gente.

Ninni Riccio - Sindaco di Caulonia

Ninni Riccio – Sindaco di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This