Il gioiosano Domenico Mazzone torna alla Reggina Calcio

Il gioiosano Domenico Mazzone torna alla Reggina Calcio

Il gioiosano Domenico Mazzone, diciannovenne centrocampista cresciuto nelle giovanili amaranto, torna alla Reggina Calcio: l’operazione è in fase di definizione, mancano solo alcuni dettagli

Dopo il fallimento della squadra reggina, avvenuto nell’estate 2015, Mazzone si è trasferito a Pescara dove ha militato da protagonista nella formazione Primavera. Adesso il viaggio di ritorno: la formazione abruzzese lo cede in prestito, contando ancora pienamente sulle sue possibilità future.

Domenico Mazzone

Domenico Mazzone

Nell’intervista che Mazzone ci ha rilasciato l’8 Giugno del 2015 (leggi QUI), traspare tutto intero il forte legame mantenuto con la sua terra e con la squadra nella quale è cresciuto. Adesso, vista l’opportunità di tornare a disputare il campionato di Lega Pro con la maglia della Reggina, Mazzone non ha avuto alcun dubbio: di nuovo amaranto, di nuovo insieme ai colori da lui tanto amati.

Domenico Mazzone è un giovane talento, figlio di quella Gioiosa bella e determinata che ci piace esaltare: a lui vanno i nostri auguri per una brillante carriera calcistica, a partire dalla gloriosa maglia della Reggina Calcio.

CATEGORIES
TAGS
Share This