La replica dell’Amministrazione Fuda a Carpe Diem

La replica dell’Amministrazione Fuda a Carpe Diem

gustando il borgo 2016

L’Amministrazione Comunale, preso atto con stupore, amarezza e delusione della nota diffusa pubblicamente dall’Associazione Carpe Diem all’indomani della manifestazione “Gustando il Borgo”, intende precisare che non vi è alcuna volontà di depotenziare o sminuire il lavoro generoso e appassionato dei tanti giovani che animano l’iniziativa.
Anche quest’anno, come in tutti gli anni della nostra Amministrazione, abbiamo convintamente e con forza sostenuto la manifestazione, ritenendola un patrimonio da preservare e sviluppare, con contributi economici e con uno sforzo logistico e organizzativo sempre crescenti, che riteniamo siano sotto gli occhi di tutti.
In questo momento delicatissimo e intenso per Gioiosa, alla vigilia della impegnativa settimana di festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Rocco, l’Amministrazione Comunale e tutte le forze responsabili del paese sono concentrate sul lavoro da svolgere per la piena riuscita degli eventi. Non intendiamo dunque, in queste ore, intervenire in discussioni frettolose e inappropriate, che finirebbero per alimentare polemiche sterili.
Avremo modo di rispondere puntualmente, tra qualche giorno, a quella che riteniamo una pesante distorsione della realtà, fatta ad arte per alimentare conflitti politici che, pur essendo assolutamente legittimi, dovrebbero trovare ben altra sede, utilizzando sempre l’onestà intellettuale quale strumento di pubblica discussione.
Continuiamo a lavorare tutti insieme per realizzare l’interesse generale del paese, concludendo con successo l’estate 2016, animata anche quest’anno in maniera straordinaria dallo sforzo generoso e disinteressato di tanta parte della comunità.

L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This