Orde di giornalisti invadono Caulonia per la conferenza stampa del Ktf

Orde di giornalisti invadono Caulonia per la conferenza stampa del Ktf

Scene incredibili, che mai avremmo creduto di vedere per un festival di tarantella. Caulonia è piena all’inverosimile di giornalisti arrivati da ogni dove, da tutta Italia ma soprattutto dall’estero, Giappone e Australia compresi. Nauru ha inviato l’ambasciatore, che è anche giornalista, per non perdersi l’evento straordinario della conferenza stampa del Kaulonia Tarantella Festival edizione 2016.

La conferenza si è tenuta nella sala del consiglio comunale, gremita all’inverosimile di corrispondenti. Le tv nazionali hanno interrotto la normale programmazione per trasmettere a reti unificate le parole illuminate degli amministratori di Caulonia.

Nella foto la testimonianza della sala consiliare straripante di giornalisti:

ktf conferenza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di iCompany sulla conferenza stampa:

“La conferenza stampa di presentazione della XVIII Edizione del Kaulonia Tarantella Festival è stata breve e incentrata sui recenti fatti accaduti in Centro Italia.E’ intervenuto il sindaco Giovanni Riccio che ha lanciato un messaggio rivolto ai terremotati: “Abbiamo deciso di stravolgere la tematica del Festival incentrandoci sulla solidarietà e sostegno concreti. L’invito è quello di raccogliere fondi da devolvere alla popolazioni coinvolte”. Il sindaco insieme all’ Assessore Regionale all’Ambiente Antonietta Rizzo, Seby Romeo, capogruppo Pd Regione Calabria, Mimmo Cavallaro e il presentatore Marco Mauro lavorano insieme in questa direzione”.

CATEGORIES
TAGS
Share This