La pallavolo Gioiosa presenta i nuovi acquisti

La pallavolo Gioiosa presenta i nuovi acquisti

La dirigenza dell’AD Polisportiva Gioiosa 1990 comunica ai propri sostenitori che, per l’anno sportivo 2016-17 ha provveduto all’ innesto in prima squadra di alcune atlete che vanno ad integrare un organico già di tutto rispetto.

La Sensation Profumerie Gioiosa si rifà il loock. I colori del centro/sud America che hanno portato l’Ekuba Palmi in serie B2, sbarcano nella cittadina Jonica per dare maggiore spinta e vigore alle ragazze gioiosane.

In accordo con il mister Greco ed il mister in seconda Puntillo  per questo nuovo anno sportivo, vesteranno la maglia della Sensation Profumerie Gioiosa la brasiliana Fabiola De Araùjo Sousa, palleggiatrice classe 86 e la cubana Yumiseybis Diago Silva, opposta classe 86 che hanno entrambe militato e brillato lo scorso anno nella compagine di Palmi. Un plauso al DS Nicola Stillisano che con caparbietà ed impegno è riuscito a portare a termine questo importante colpo di mercato inserendo due tasselli importanti nell’organico della squadra.

Rientra a disposizione della Sensation Profumerie Gioiosa, in prestito dal Volley Roccella, la veterana Paola Cilione, centrale di grande esperienza nella categoria, che lo scorso anno ha militato presso la Digem Volley di Marina di Gioiosa Jonica.

Varca le porte di Gioiosa Jonica anche la sidernese Laura Tosi, cresciuta nel vivaio del Club Polisportivo Jonico del mister Greco, classe 1996, palleggiatrice e da diversi anni regista della Digem Volley di Marina di Gioiosa Jonica,  dalla quale passerà con il metodo del prestito gratuito.

Riconfermate in qualità di atleta/allenatore le ormai intramontabili Azzurra Agostino, banda di infinita esperienza e grande trascinatrice della squadra e Mariarosaria Mazzone, centrale di esperienza con i centimetri in più che fanno la differenza.

Ancora in organico a disposizione del mister Greco e sicuramente cariche di entusiasmo le atleta Alì Luisa (centrale ) e Agostino Clara (banda/opposta).

La società e l’area tecnica, anche in questo nuovo anno sportivo, cercheranno di valorizzare le atlete del vivaio societario inserendo o riconfermando in rosa le under Pasqualino Luana (libero, classe 1996), Alessia Fazzolari (centrale, classe 1998), Manuela Fazzolari (banda, classe 2003), Mazzone Antonella (banda, classe 2001), Furfaro Francesca (centrale, classe 2000), Staltari Sara (banda, classe 2001), Bolognino Carlotta (opposto, classe 2001).

La dirigenza dell’AD Polisportiva Gioiosa 1990 comunica ai propri sostenitori che per l’anno sportivo 2016-17 ha intrapreso un rapporto di collaborazione con la società dell’Ekuba Palmi, grande squadra tirrenica neopromossa in serie B2, pertanto invita tutta la cittadinanza di Gioiosa Jonica e tutta la popolazione sportiva della locride a seguire la Sensation Profumerie Gioiosa.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This