Estate 2016: “La Riviera” premia ancora Gioiosa Jonica

Estate 2016: “La Riviera” premia ancora Gioiosa Jonica

Anche quest’anno, la consueta classifica sulle manifestazioni estive redatta dal settimanale “la Riviera”, premia Gioiosa Jonica.

Come già avvenuto l’anno scorso, la nostra cittadina risulta essere al primo posto insieme a Roccella Jonica, con il voto assai lusinghiero di 9,5.

Nelle motivazioni de “La Riviera”, oltre al clou della Festa di San Rocco, vengono testualmente citati i successi di “Gustando il Borgo” e della “Sagra del Pezzo Duro” insieme alla proficua collaborazione con il “Riace in Festival”.

E’ un successo di tutta la comunità gioiosana, a partire dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Fuda. Vi è, a Gioiosa Jonica, un tessuto di attivismo sociale e di intraprendenza che costituiscono la vera grande risorsa anche per il futuro.

Una cosa, in conclusione, è assolutamente da sottolineare: come già più volte indicato anche da ciavula.it, a Gioiosa si può e si deve fare ancora meglio, perchè ve ne sono tutte le potenzialità Pensiamo ai beni ancora da valorizzare concretamente (Castello e Naniglio), alle nuove manifestazioni da mettere in cantiere (insistiamo sulla rassegna bandistico-musicale e sulla promozione della figura di Clelia Pellicano), alla collaborazione fra associazioni da sviluppare con profitto (nel solco del grande lavoro avviato dalla Consulta del Presidente Logozzo).

LaRiviera2

 LaRiviera1

CATEGORIES
TAGS
Share This