Marina di Gioiosa: avviso selezione pubblica due avvocati

Marina di Gioiosa: avviso selezione pubblica due avvocati

Il Comune di Marina di Gioiosa Ionica indice una selezione pubblica per la selezione di due Avvocati a cui affidare l’assistenza legale stragiudiziale e giudiziale dell’Ente.
La durata dell’incarico è prevista fino al 31 dicembre 2018, con possibilità di rinnovo, alla luce del risultato delle attività espletate.
A ciascun Avvocato verrà corrisposto, in rate mensili, un corrispettivo pari a Euro 8.000,00 annui, non soggetto a ribasso, comprensivo di IVA e Cassa Avvocati.
La domanda di partecipazione, redatta con le modalità stabilite nell’avviso pubblico reperibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it, dovrà essere depositata entro e non oltre le ore 13:00 del 21 ottobre 2016.
Ogni altra informazione e il testo integrale dell’Avviso di selezione sono consultabili sul sito dell’Ente o rivolgendosi alla Responsabile del Settore Affari Generali dell’Ente ai seguenti recapiti:
– 0964.415233/415178
– istruzione@comune.marinadigioiosaionica.rc.it
– PEC: protocollo.marinadigioiosa@asmepec.it
Di seguito il link con il testo dell’Avviso http://www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it/index.php?action=index&p=724&art=476
Comune di Marina di Gioiosa Ionica

avviso-bando-avvocati-online

CATEGORIES
TAGS
Share This