Capigruppo maggioranza: Mario Oliverio fa sul serio!

Capigruppo maggioranza: Mario Oliverio fa sul serio!

E’ fin troppo evidente che in Calabria si è messo all’opera “ il genio guastatori”.
Hanno capito che il presidente Oliverio fa sul serio.
Il progetto di cambiamento e di crescita della Calabria che con determinazione sta perseguendo Mario Oliverio è destinato inevitabilmente a mettere in discussione ed a cancellare vecchie pratiche, consuetudini e degenerazioni che nel passato hanno sottratto risorse allo sviluppo dell’economia regionale per favorire, invece, rendite e speculazioni di ben individuati gruppi affaristici.
Il tentativo messo in atto con la pubblicazione di un sondaggio farlocco sugli orientamenti dei calabresi e sul loro gradimento nei confronti del Governo Regionale va letto ed inquadrato in questo contesto.
Del resto, è notorio il “contenzioso sugli interessi privati nella sanità” che ha ingaggiato con la Regione il gruppo imprenditoriale “iGreco” che ha commissionato e finanziato tale rilevamento sondaggistico.
L’azione di bonifica, di risanamento morale, di rinnovamento sociale e di riforma istituzionale che sta conducendo il Presidente Oliverio è ormai irreversibile.
Sapranno giudicare i calabresi a conclusione del quinquennio dell’attuale legislatura con il loro voto il successo e l’affermazione del progetto di governo, così come sapranno conoscere e valutare sempre più la rozzezza di una disperata resistenza di quanti erano abituati a lucrare risorse ed accumulare ricchezze sulla pelle dei cittadini calabresi.

I capigruppo di maggioranza in Consiglio Regionale
Partito Democratico, Sebi Romeo
Democratici Progressisti, Giuseppe Giudiceandrea
Oliverio Presidente, Orlandino Greco
La Sinistra, Giovanni Nucera

oliverio roccisano - evidenza

CATEGORIES
TAGS
Share This