Roccella: cena di beneficenza raccolta fondi per la Scuola di Amatrice

Roccella: cena di beneficenza raccolta fondi per la Scuola di Amatrice

lionslogoweservey_835x535

LIONS CLUB DI ROCCELLA JONICA

Cena di beneficenza per raccogliere fondi per la Scuola di Amatrice
Il Lions Club Roccella Jonica ha organizzato una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a favore delle vittime del terremoto del centro Italia, in particolare per contribuire alla realizzazione di un laboratorio d’informatica nella scuola di Amatrice; progetto che vede coinvolti tutti i Club Lions della Calabria.
E’ questa l’iniziativa svoltasi ieri sera presso il Club Hotel Kennedy di Roccella Jonica con una cena di beneficenza che ha visto presenti oltre 110 persone.
Alla serata erano rappresentati tutti i più importanti sodalizi del territorio della Locride: il Lions di Locri, il Rotary Club di Locri, la Fidapa di Roccella J. e il Kiwanis di Bovalino.
L’amatriciana, piatto tipico di Amatrice la città maggiormente distrutta dal sisma, è stata la protagonista della serata insieme alla solidarietà dimostrata dai partecipanti.
“A oltre un mese del grave sisma noi abbiamo pensato a questa serata come un’occasione per raccogliere fondi -ha detto il presidente del Club Orazio Violante, organizzatore dell’evento insieme ai suoi soci – per la realizzazione del laboratorio d’informatica per i ragazzi di Amatrice in una serata di Amicizia e nello spirito dei valori Laionistici.
Noi abbiamo pensato di fare questa serata in allegria per i nostri fratelli che in questo momento sono stati privati di tutti gli affetti più cari, insieme, con la semplicità dei nostri sentimenti, che sono di amore per quella gente ma che sono altresì la dimostrazione di quello che si riesce a fare insieme.
Nel corso della serata si è svolta una riffa solidale con prodotti offerti da vari esercizi commerciali ed aziende di tutta la locride con la quale si sono raccolti ulteriori fondi per una somma complessiva di 1200,00 euro.

CATEGORIES
TAGS
Share This