Continuano gli attestati di solidarietà al capogruppo PD Siderno Fragomeni

Continuano gli attestati di solidarietà al capogruppo PD Siderno Fragomeni

pd Monasterace“La vile intimidazione a Mariateresa Fragomeni, alla quale va tutta la solidarietà e il sostegno dei Circolo del Partito Democratico di Monasterace, ci fa ripiombare nel clima cupo e allarmante che vede come obiettivo della criminalità gli amministratori locali, i rappresentanti delle istituzioni e della politica locale che con impegno e passione svolgono il loro operato.
All’amica Mariateresa auguriamo di continuare a lavorare con la serenità e la determinazione di sempre, con la consapevolezza che le pesanti minacce della quale è stata oggetto, non fermeranno certo l’autorevolezza e la trasparenza del suo operato di politico attento a quelli che sono i diritti e i bisogni dei cittadini che ha sempre rappresentato al meglio.

• Il Segretario e il Direttivo del Circolo PD di Monasterace”

 

***************************

 

nucera-giovanni-consigliere-regionale-la-sinistra“Insieme al Gruppo consiliare La Sinistra esprimo piena e totale vicinanza alla Segretaria e Capogruppo consiliare Pd, Mariateresa Fragomeni,  vittima nella scorsa notte di un vile gesto intimidatorio” – è quanto sostiene il consigliere regionale Giovanni Nucera in una nota stampa.

“Dispiace dover constatare la continua escalation di gesti intimidatori che vogliono colpire il cuore delle Istituzioni democratiche. Assistiamo infatti ormai negli ultimi due anni ad una recrudescenza di attentati il cui fine è uccidere la speranza di cambiamento che stiamo sostenendo in Calabria e che continueremo a sostenere, costi quel che costi . A Mariateresa Fragomeni e a tutta la comunità di Siderno va la mia solidarietà e l’augurio di essere sempre più forti e determinati rispetto a chi vuole sostituire la democrazia e le sue Istituzioni con la dittatura della paura, della soggezione e della criminalità mafiosa.”

Gianni Nucera, capogruppo “La Sinistra”

 

CATEGORIES
TAGS
Share This