‘A quest’ora scippate le vecchie’, la Calabria si infuria con Magalli

‘A quest’ora scippate le vecchie’, la Calabria si infuria con Magalli

“Ci abbiamo provato anche oggi… se poi voi andate in giro a scippare le vecchie è colpa vostra…”. Giancarlo Magalli fa infuriare la Calabria. Tutta colpa di una telefonata rimasta senza risposta durante ‘I fatti vostri’. Durante il gioco inserito nella trasmissione, la telefonata destinata al “signor Antonio di Casignana, provincia di Reggio Calabria” rimane senza risposta. Dopo il quinto squillo, come da regolamento, la telefonata viene abortita.
“Ci abbiamo provato anche oggi… se poi voi andate in giro a scippare le vecchie è colpa vostra… Lo fanno…lo fanno, non stanno a casa perché a quest’ora si danno a queste attività criminali…”, aggiunge sorridendo Magalli, ignaro che la sua battuta avrebbe scatenato polemiche e reazioni risentite sui social.

magalli-2-2

“Era solo una battuta per dire che la gente fa tutti pur di non stare a casa a rispondere al nostro gioco. Una battuta. Per capire la quale occorre avere senso dell’umorismo e non avere la coda di paglia. E non ne vorrei più parlare”, scrive poi Magalli su Facebook rispondendo ad un utente. “Non ho mai detto che gli abitanti di quel paesino (che poi è diventata l’intera Calabria e poi l’intero meridione) commettono reati”, scrive ancora.

Fonte: http://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2016/11/18/quest-ora-scippate-vecchie-calabria-infuria-con-magalli-video_6C6phwqzLy602QR1ajHGJJ.html

 

CATEGORIES
TAGS
Share This