Riorganizzazione deleghe per inizio  “Fase due” Amministrazione “Rinascita per Cinquefrondi”

Riorganizzazione deleghe per inizio “Fase due” Amministrazione “Rinascita per Cinquefrondi”

stemma_Cinquefrondi

RIORGANIZZAZIONE DELLE DELEGHE PER L’INIZIO DELLA “FASE DUE” DELL’AMMINISTRAZIONE “RINASCITA PER CINQUEFRONDI”.

Dopo un periodo di necessaria ed inevitabile conoscenza dei processi amministrativi si è ritenuto avviare una riflessione comune al fine di riorganizzare la squadra amministrativa per iniziare la “fase due” dell’Amministrazione Rinascita per Cinquefrondi. Nella prima fase con grande impegno, sacrificio e passione abbiamo dovuto affrontare problemi difficilissimi ed irrisolti da lunghissimo tempo. Nel segno di una responsabilità condivisa e animati da un grande amore per il nostro territorio, tutti i consiglieri si sono confrontati con il Sindaco dando massima disponibilità.

Il Sindaco, constatata ulteriormente e positivamente la crescita culturale, politica e più immediatamente di carattere amministrativo del gruppo di maggioranza, ha ritenuto nella direzione di un ulteriore rilancio dell’azione e dell’impegno amministrativo, una rivisitazione, scaturita da una riflessione comune dei ruoli e delle deleghe precedentemente assegnati. Una riorganizzazione condivisa che tiene anche conto delle necessità, delle aspettative e delle aspirazioni di ogni singolo consigliere, ma che mette come priorità il gruppo ed il collettivo e che riconosce nel Sindaco il ruolo di guida e di organizzatore della squadra.

E’ tempo di avviare la seconda fase che dovrà portare Cinquefrondi ad essere sempre più protagonista e farla diventare la città che abbiamo sognato; continueremo a lavorare seguendo il nostro programma elettorale mantenendo gli impegni presi con i nostri cittadini.

Come consiglieri comunali inoltre ringraziamo Giuseppe Longo per l’importante ruolo fin qui svolto come Capogruppo e considerati gli impegni più gravosi che lo stesso riveste e svolge con grande capacità umana, politica ed amministrativa, di comune accordo ed all’unanimità di tutti i consiglieri comunicheremo al Presidente del Consiglio ed al Consiglio tutto che il nuovo ruolo di Capogruppo di maggioranza di “Rinascita per Cinquefrondi” verrà svolto dal consigliere Fausto Cordiano.

Firma

Michele Conia
Giuseppe Longo
Gabriella Valentino
Roberta Manfrida
Romina Sorbara
Rocco Furiglio
Giuseppe Albanese
Maria Annunziata D’Agostino
Fausto Cordiano
Flavio Loria

 

Salva

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This