Riparte l’attività del Teatro “Gioiosa”

Riparte l’attività del Teatro “Gioiosa”

Il cartellone della stagione invernale non è ancora stato presentato, ma le attività del Teatro “Gioiosa” ripartono sabato 19 Novembre alle ore 21.00 con “Il più brutto week end della nostra vita”, una commedia brillante tratta dal celebre scrittore canadese Norm Foster.

Lo spettacolo, che vede l’adattamento e la regìa di Maurizio Micheli, vede fra i protagonisti molti volti della televisione di qualche anno fa, oggi impegnati soprattutto in teatro: lo stesso Micheli, Ninni Salerno, Benedicta Boccoli, Antonella Elia.

teatro-gioiosa

SCHEDA SPETTACOLO

Si usa dire che l’amore è alla base di tutto, è il sentimento che muove le cose del mondo e la vita degli esseri umani, ma, ahimè, accanto all’amore si collocano in ottima posizione altri sentimenti parecchio diffusi e molto popolari: l’antipatia, la mancanza di stima, l’indifferenza e il disprezzo verso il prossimo fino ad arrivare all’odio più totale e feroce. I quattro protagonisti de “Il più brutto week-end della nostra vita” non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano… Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. “Il più brutto week-end della nostra vita” è una commedia comicissima perché, non dimentichiamolo, l’amore può far sognare con i suoi chiari di luna, le stelle d’argento, le passeggiate mano nella mano etc…, l’odio invece, quando non provoca tragedie irreparabili, può fare anche molto ridere.

CATEGORIES
TAGS
Share This