La Sensation Gioiosa C5 chiude in bellezza il girone d’andata

La Sensation Gioiosa C5 chiude in bellezza il girone d’andata

Con un primo tempo di grande efficacia e di grande concretezza, la Sensation Gioiosa C5 ottiene una nuova vittoria e si conferma meritatamente seconda forza del campionato di futsal Serie C2 Girone B.

La trasferta di Lazzaro nasconde molte insidie, viste anche qualche assenza di troppo fra i ragazzi gioiosani: ma l’avvio di gara, con l’immediato vantaggio e con il controllo delle fasi di gioco, dissipa ogni potenziale dubbio.

Simari prima e Minnella (Simone) dopo fissano il risultato sul 3-0 per la squadra gioiosana, confermando il loro ottimo momento di forma e ribadendo la personalità dell’intera Sensation.

lazzaro-sensation

Nel secondo tempo, grande fase difensiva dei ragazzi di Mister Ierinò che controllano il ritorno degli avversari e riescono a chiudere la gara con la propria porta inviolata.

Il girone d’andata, quindi, si conclude nel migliore dei modi: in questa prima metà di campionato, la Sensation Gioiosa ha messo in mostra qualità e velocità, diventando anche una squadra vincente. Adesso, l’obiettivo è inevitabilmente confermare questa classifica: il primo posto è a soli 3 punti di distanza e alla seconda di ritorno vi sarà la sfida casalinga contro la capolista Polistena.

CATEGORIES
Share This