Siderno: Pubblicato il bando di gara per la ricostruzione del lungomare cittadino

Siderno: Pubblicato il bando di gara per la ricostruzione del lungomare cittadino

Riceviamo e pubblichiamo:

È stato pubblicato ieri mattina, sulla Gazzetta Ufficiale, il bando di gara per i “Lavori di recupero del lungomare cittadino e la ricostruzione dell’opera di difesa costiera aderente”.
L’importo complessivo dell’opera ammonterà a € 2.139.969,85 oltre IVA di cui € 42.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
La Procedura del suddetto bando di gara è aperta e seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale sita in Via Cimino n. 1, 89127, Reggio Calabria, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/03/2017. L’apertura delle offerte sarà effettuata il 29/03/2017 alle ore 9:00.
Il bando integrale è pubblicato all’Albo Online Provinciale del Comune di Siderno sui portali: https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale, www.comune.siderno.rc.it, www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it.
Il responsabile unico del progetto sarà il geometra Ugo Fragomeni, mentre il responsabile Procedimento di gara la dottoressa Giuseppina Libri.

CATEGORIES
TAGS
Share This