Siderno: I Mad Vintage presentano l’album “All’origine” alla libreria Mondadori

Siderno: I Mad Vintage presentano l’album “All’origine” alla libreria Mondadori

Domenica 19 febbraio, ore 18.30, alla libreria Calliope Mondadori (centro commerciale La Gru) di Siderno i Mad Vintage presentano “All’Origine”, il loro primo album.
La band nasce a Bovalino nel 2009, quando il chitarrista Stefano Locri e il bassista Vincenzo Middonti danno vita al loro progetto musicale dall’impronta fortemente rock. A loro si uniscono, nella formazione definitiva, Ilario Ierace alla batteria, Michele Ventrice alle tastiere e Gianluca De Lorenzo, voce.
“All’Origine”, crogiuolo di contaminazioni musicali arricchite dalle diverse esperienze dei componenti della band, è una riuscita alchimia di rock italiano con venature pop, in cui si avvertono le influenze di importanti realtà straniere oltre quelle di casa nostra. Il video del singolo “Luna II”, il 7 dicembre 2016, ha anticipato l’uscita del disco. Direttore artistico è il maestro Peppe Platani, special guest della serata in libreria.

I Mad Vintage sono in gara al contest online Classic Rock Italia e in semifinale a Sanremo Rock, passaporto per Sanremo 2018.
L’evento è organizzato dalla libreria in collaborazione con il Caffè Letterario “Mario La Cava”.