Siderno: Presentazione libro “Locride, Italia. Problematiche e soluzioni”

Siderno: Presentazione libro “Locride, Italia. Problematiche e soluzioni”

Un’intervista “senza veli” a un uomo che ha dato molto al commercio, all’imprenditoria e alla politica della Locride e nella quale non ci si sofferma solo sulla conta delle criticità esistenti, ma si propongono vie d’uscita dalla crisi e modelli di sviluppo.
“Locride, Italia. Problematiche e soluzioni” è il libro intervista a Franco Mammoliti (fondatore e presidente dell’Ascoa, associazione regionale di rappresentanza delle piccole e medie imprese) a cura del giornalista Gianluca Albanese, edito da Città del Sole, uscito da pochi giorni e che verrà presentato dal movimento letterario “MAG La ladra di libri”, il prossimo martedì 2 maggio alle ore 18 al Grand Hotel President.
I lavori, che saranno moderati da Maria Antonella Gozzi, si articoleranno, dopo i saluti istituzionali, nella relazione del direttore del “Corriere della Calabria” Paolo Pollichieni e negli interventi di Gianluca Albanese e Franco Mammoliti.
Il libro, oltre all’intervista, contiene degli scritti inediti di Franco Mammoliti, una ricca galleria fotografica dei momenti più significativi degli ultimi quarant’anni, e una raccolta di servizi giornalistici sull’attività politica e professionale del presidente dell’Ascoa.
Da non perdere, per chi vuole conoscere meglio il passato della nostra terra e progettare un futuro migliore.

CATEGORIES
TAGS
Share This