Il Direttore di Ciavula scrive a Caterina Belcastro

Il Direttore di Ciavula scrive a Caterina Belcastro

Gentile vicesindaco Caterina Belcastro,

candidata alla carica di sindaco con la lista Caulonia Città Futura, oggi anche Ciavula, come le altre testate, ha pubblicato l’invito dell’Officina delle idee ad un confronto pubblico tra lei e l’altro candidato a sindaco di Caulonia Franco Cagliuso (QUI).

Ci risulta che lei abbia diffuso dal suo indirizzo di posta personale un comunicato stampa di risposta a tale invito, eppure tra i destinatari non figura questa testata.

Dopo gli insulti che ci sono stati rivolti da un suo candidato e da alcuni suoi sostenitori (e dai quali a quanto ci risulta non ha ritenuto di dovere prendere le distanze) adesso a quanto pare ha deciso di boicottare Ciavula non inviando i suoi comunicati stampa.

Crediamo che chi si candida a ricoprire la carica di primo cittadino dovrebbe volere rappresentare tutti i cittadini, anche quelli che risultano più scomodi e che non si chinano di fronte ai politici più o meno potenti di turno. Ma soprattutto dovrebbe avere rispetto per la stampa e quindi per la democrazia.

Forse non ci ha ritenuti degni di considerazione, anche se quando si è trattato di diffondere il comunicato che annunciava lo stanziamento da parte della Città Metropolitana di 22 milioni di euro per la Locride si è premurata di inviarcelo ed anche di telefonarci per segnalarci un errore di impaginazione.

Prendo atto con dispiacere ma soprattutto con incredulità di questa sua volontà ma le auguro comunque buona campagna elettorale.

Giovanni Maiolo

CATEGORIES
TAGS
Share This