I Grillini cauloniesi non entreranno nella giunta Belcastro

I Grillini cauloniesi non entreranno nella giunta Belcastro

Riceviamo e pubblichiamo dai cinque stelle cauloniesi:

Il MoVimento 5 Stelle è, da sempre, contrario alle alleanze, una delle caratteristiche che lo rende diverso dalle altre forze politiche che ancora oggi ricorrono (nelle elezioni amministrative) a formazioni spropositate di liste civiche per poi festeggiare vittorie di Pirro.

È illogico pensare a un accordo di natura elettorale con una forza politica come la Lega Nord che per storia e linee politiche è distante anni luce dal M5s. A noi non interessa vincere a tutti i costi e tanto meno ci interessano le poltrone della Giunta Comunale di Caulonia.

Siamo costretti quindi a smentire quanto descritto in un articolo di Ciavula ( https://www.ciavula.it/2017/06/nomina-della-giunta-comunale-prime-grane-caterina-belcastro/ ) a ribadire la nostra estraneità, in quanto Attivisti 5 Stelle di Caulonia, alla composizione della nuova Giunta che ci auguriamo sia composta da elementi validi che trasformino le parole in fatti concreti.

Infine, invitiamo Ciavula ad affidarsi a fonti veritiere senza dar spazio a infondati vociferii, riportando, quindi, notizie reali e completate con nomi e cognomi.

Attivisti 5 stelle Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This