Info sui bandi: La Rubrica di Alessandro Vartolo

Info sui bandi: La Rubrica di Alessandro Vartolo

Psr Calabria 2014-2020. Mis. 8 – Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste. Prorogato al 31 luglio 2017 il termine di scadenza per la presentazione delle domande.

Si rende noto che la Regione Calabria – DIPARTIMENTO N. 8 “Agricoltura e risorse agroalimentari” – ha prorogato al 31 luglio 2017 il termine di scadenza per la presentazione delle domande a valere sulla misura 8 del PSR “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste” che racchiude le seguenti sub-misure:

Intervento 8.1.1 – Imboschimento e creazione di aree boscate.
Intervento 8.3.1 – Prevenzione delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali.
Intervento 8.4.1 – Ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici.
Intervento 8.5.1 – investimenti diretti ad accrescere la resilienza, il pregio ambientale ed il potenziale di mitigazione degli ecosistemi forestali.
Intervento 8.6.1 – Investimenti in tecnologie forestali e nella trasformazione, mobilitazione e commercializzazione dei prodotti delle foreste.
Sono ammessi i proprietari o detentori di terreni pubblici e privati, nonché loro consorzi e gli Enti privati o Comuni che gestiscono terreni demaniali.

Documentazione e modulistica sono disponibili al seguente sito:

http://www.calabriapsr.it/bandi/bandi-aperti/313-psr-calabria-2014-2020-bando-domande-di-adesione-misura-8-investimenti-nello-sviluppo-delle-aree-forestali-e-nel-miglioramento-della-redditivita-delle-foreste

 

 

Salva

Salva

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This