Riparte la splendida colonia estiva di “Comma Tre”

Riparte la splendida colonia estiva di “Comma Tre”

CONTINUA LA BELLA ED UTILE AZIONE SOCIALE DELLE ASSOCIAZIONI DELLA CONSULTA.

COMMA TRE – CON IL SOSTEGNO DEI COMUNI INTERESSATI DELLA VALLE DEL TORBIDO – STAMATTINA HA INAUGURATO L’APERTURA DELLA SESTA EDIZIONE DEL PROGETTO “SIAMO TUTTI COMMA TRE, COLONIA ESTIVA A MARINA DI GIOIOSA JONICA” PER LE PERSONE CON DISABILITA’ DEI COMUNI DELLA VALLATA.

I ragazzi -che per il trasporto usufruiscono anche dei mezzi e degli autisti del Comune di Gioiosa Jonica- saranno ospitati due volte alla settimana -lunedì e mercoledì fino al 1° settembre 2017- negli spazi e con i servizi offerti dal lido “Caramella Beach Club”.

Hanno partecipato alla cerimonia l’Assessore Regionale ai Servizi Sociali Federica Roccisano, i Sindaci e gli Assessori alle Politiche Sociali dei Comuni di Marina di Gioiosa Jonica (Domenico Vestito ed Elena Loschiavo) e Mammola (Stefano Raschellà e Lorena Ieraci), il Presidente dell’Associazione ADDA Vito Crea, il Presidente Fitwalking Fausto Certomà.

Presente anche il Prof. Michele Galimi. Il Sindaco di Grotteria Vincenzo Loiero ha comunicato prima della cerimonia che era impedito a partecipare e che avrebbe mandato il Vice Sindaco a rappresentare il Comune.

Ripeto fino alla noia, grande merito a Simona Coluccio che ci crede con tutte le sue forze in questa ulteriore missione verso i ragazzi con disabilità, e con questa iniziativa, molto impegnativa e piena di responsabilità, riesce a garantire ai ragazzi momenti di vita veri, come quella degli “altri”: Parimenti va riconosciuto il grande merito anche alle persone che le danno una mano d’aiuto, con amore, disinteresse e tantissimo rispetto ed umanità verso i ragazzi.

Il tutto GRATUITAMENTE !

Vincenzo Logozzo
Presidente Consulta Associazioni
Gioiosa Jonica, 3 luglio 2017

CATEGORIES
Share This