La Sensation Gioiosa C5 pronta alla nuova stagione in serie C1

La Sensation Gioiosa C5 pronta alla nuova stagione in serie C1

SENSATION PROFUMERIE C5: PRONTI PER LA PROSSIMA STAGIONE IN C1!

L’obiettivo di conquistare la C1 non ha mai traballato per la Sensation Profumerie C5, reduce da un campionato di serie C2/B che l’ha vista saldamente posizionata al secondo posto e vincitrice dei playoff – regola dei deci punti di vantaggio sulla terza – nemmeno quando nel palazzetto di Vibo Valentia è stata battuta di misura dalla vincitrice dei playoff di C2/A, Città di Bisignano.

Delusione, amarezza ma mai rassegnazione. Subito domanda di ripescaggio e una lunga attesa fino ad oggi che la notizia è ufficiale: per la stagione sportiva 2017/18 la squadra di futsal di Gioiosa Jonica giocherà in C1! Un traguardo importante per il team di Mister Ierinó, giusta ricompensa per un gruppo di ragazzi che, partita dopo partita, con impegno, sudore, grinta e convinzione, non ha mai smesso di crederci.

La rosa bianco-rossa, orfana di Simone Minnella dopo il trasferimento al Futsal Polistena, di Andrea Panuzzo e di Giuseppe Minnella, fermo perché segnato da un infortunio, si arricchisce di calcettisti ingaggiati durante il mercato estivo, alcuni inediti fra i quali Gianluca Benvenuto, ex portiere del Locri Futsal, Ilario Nesci, Danilo Romeo e altri che possono definirsi ritorni illustri, fra i quali Antonio Roccisano, Giuseppe Longo, Enrico Cremona, Danilo Giovenale, Lorenzo Mazzaferro. I “nuovi” arrivi, assieme ai ragazzi che l’anno scorso hanno portato la squadra dove è adesso – Gabriele Cremona, Fabio Jervasi, Andrea Origlia, Giuseppe Parrinello, Andrea Romeo, Marcello Simari, Lucas Totino – e i più giovani campioni regionali Juniores – Fabrizio Alì, Rocco Nasso, Cristian Mazza, Giuseppe Angiò, Libero Cortale, Francesco Fazzalari, Carmelo Mittica, Lorenzo Attachi – si impegneranno a non deludere le aspettative che la massima serie regionale comporta.

Tutti i ragazzi della Sensation Profumerie C5, guidati sapientemente da Mister Ierinó e dal suo staff tecnico – Mimmo Quattrone preparatore atletico, Maurizio Caricari preparatore dei portieri e Maurizio Gallo allenatore Juniores – sono pronti ad iniziare questa imminente ed entusiasmante avventura.

Sulla stessa onda, la Società, che, per bocca del suo nuovo Presidente, Giuseppe Alì, esprime “soddisfazione per l’ambito traguardo raggiunto. Questi ragazzi non hanno mai mollato e da oggi, carichi di gioia ed entusiasmo, intraprenderemo assieme a loro un percorso ambizioso che ci porterà sui campi più importanti del futsal calabrese. La sfida comincia adesso.

Ufficio Stampa Sensation Profumerie C5

CATEGORIES
TAGS
Share This