Presentato a Roccella Jonica il primo inedito di Ilenia Mazzà

Presentato a Roccella Jonica il primo inedito di Ilenia Mazzà

Entusiasmo e applausi per Ilenia, lunedì scorso al Convento dei Minimi di Roccella Jonica (RC), alla presentazione ufficiale del suo primo inedito, “Senza confine”. Il singolo e il video della giovanissima cantante di Caulonia hanno conquistato il pubblico presente che ha mostrato di apprezzare molto la voce e il progetto musicale di Ilenia.
“Senza confine”, prodotto dalla Blanko Records di Guido Tassone (autore di testo e musica) e Giuseppe Novella, è un brano coinvolgente e fresco, capace di arrivare al cuore di chi ascolta. Le bellissime immagini del video, girato tra Milazzo e Lipari, sono opera di Vincenzo Milano, che ne ha curato la regia e il montaggio; fotografo ufficiale è Claudio Franco.
Caterina Dimasi, management di Ilenia, ha illustrato inoltre un progetto audiovisivo parallelo, al momento denominato “Tiché”, teso alla valorizzazione degli angoli meno noti del territorio calabrese attraverso la voce di Ilenia: primo tassello il video della cover “Blu” di Irene Fornaciari, una canzone dedicata ai popoli e alle migrazioni che Ilenia reinterpreta con grande intensità. Presenti alla serata anche il M° Ermes Nizzardo, con cui attualmente Ilenia sta studiando, e il M° Mary Sgrò con cui ha mosso i primi passi nel mondo del canto.

Ilenia sarà in piazza a Guardavalle l’11 agosto con il suo live.

Ilenia è stata premiata al “Malta International Singer’s Festival-Euro Stars” e Bucarest; è stata semifinalista al Teatro Ariston di Sanremo partecipando a “Una voce per Sanremo”. Due i talent televisivi che l’hanno vista tra i protagonisti: “Tra sogno e realtà”, sulle reti Mediaset, e “Italia in Musica” su Gold Tv. Di recente, Ilenia ha conquistato con la sua performance il pubblico del Concorso “Voci d’Oro”, tenutosi a Montecatini Terme, ed è stata ospite d’onore al Pericle d’Oro.

CATEGORIES
TAGS
Share This