Ninni Riccio: “Il segretario Ientile è stato punto di riferimento”

Ninni Riccio: “Il segretario Ientile è stato punto di riferimento”

Riceviamo e pubblichiamo:

Avendo appreso che l’attuale amministrazione comunale rinuncia ad una figura di grande esperienza come il Dott. Mario Ientile, sento il dovere di spendere due parole al fine di ringraziarlo pubblicamente, avendo avuto l’onore ed il piacere, di averlo al mio fianco per cinque lunghi ed intensi anni.

La sua collaborazione è stata di fondamentale importanza per il mio ruolo di sindaco, essendo stato un punto di riferimento per ogni atto della mia amministrazione.

Credo che in un territorio difficile e complicato come il nostro, con una alta percentuale di comuni commissariati, a torto o ragione, per fatti di mafia, non è sufficiente che la politica sia pulita ma, è anche importante, avere al fianco persone oneste, corrette e laboriose come Mario Ientile.

Sempre pronto e disponibile per risolvere ogni questione amministrativa con equilibrio e buon senso nell’assoluto rispetto della legalità.

L’attività svolta dal segretario Ientile è stata sempre caratterizzata da riconosciute competenze giuridico-amministrative.

Grazie Dott. Ientile per quanto mi hai dato personalmente, arricchendo le mie conoscenze e consentendomi di guidare con grande serenità la mia comunità.

Caulonia 14 Settembre 2017

Ninni Riccio

CATEGORIES
TAGS
Share This