Nuovo anno scolastico: l’augurio dell’Amministrazione Comunale di Caulonia

Nuovo anno scolastico: l’augurio dell’Amministrazione Comunale di Caulonia

Carissimi bambini,

Carissimi ragazzi,

la stagione estiva affascinante ed intrigante ha ceduto il posto all’autunno altrettanto meraviglioso e misterioso!

Le scuole riaprono! È un momento emozionante, al suono della campanella voi ragazzi e bambini varcate il cancello con gli occhi sognanti ancora di colori, di tuffi, di risate, di tramonti dorati, di giochi spensierati.

Con la riapertura della scuola si ritorna all’impegno, alle regole, allo studio che certamente i vostri insegnanti renderanno motivante, gioioso, ricco di curiosità interessanti.

Ognuno di voi ha dei talenti che non vanno sperperati!

Voi rappresentate  la “speranza del mondo” e noi vogliamo esservi vicini nell’avventuroso viaggio verso la vostra formazione e cultura!

Organizzeremo degli incontri per meglio conoscerci e progettare insieme iniziative che possano rendere ancora più affascinante e motivante il vostro lavoro, le vostre idee, le vostre aspirazioni!

Buon anno scolastico anche alle vostre famiglie che insieme alle altre istituzioni rivestono un ruolo cardine nel cammino della vostra crescita!

Un abbraccio infinito e colorato come un arcobaleno, con l’augurio che sia un anno scolastico ricco di emozioni, di significato e grandi risultati.

                                                                                          

    Il Sindaco

L’amministrazione Comunale

CATEGORIES
TAGS
Share This