Riprendono in orario notturno i lavori nella galleria ‘Limina’

Riprendono in orario notturno i lavori nella galleria ‘Limina’

Fonte: ANAS

Le attività all’interno della galleria erano state sospese lo scorso 22 giugno, accogliendo le richieste delle Autorità Locali, al fine di ridurre al minimo i disagi alla circolazione durante il periodo estivo
Anas comunica che, riprendono i lavori di ammodernamento dell’impianto antincendio della galleria ‘Limina’, lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, in provincia di Reggio Calabria.
A partire da lunedì 18 settembre e fino al 30 novembre 2017, in orario notturno tra le ore 22:00 e le ore 06:00 del giorno successivo, ad eccezione delle notti tra il sabato e domenica di ogni settimana , sarà in vigore una interdizione che interesserà entrambi i sensi di marcia, tra lo svincolo ‘Limina’ (escluso) al km 18,050 e le aree di servizio carburanti (escluse) al km 26,650.
Le attività all’interno della galleria erano state sospese lo scorso 22 giugno, accogliendo le richieste delle Autorità Locali, al fine di ridurre al minimo i disagi alla circolazione durante il periodo estivo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148

La Galleria della Limina chiusa stanotte