L’Asd Caulonia 2006 da domani tornerà al campo di Caulonia

L’Asd Caulonia 2006 da domani tornerà al campo di Caulonia

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo tre anni di esilio forzato domani finalmente l’Asd Caulonia 2006 potrà tornare a calcare il terreno di gioco del Dicone di Caulonia.
Grande soddisfazione esprime la Società del Caulonia calcio che grazie all’impegno dei propri dirigenti è riuscita a coronare il sogno di giocare nel proprio amato campo di calcio.
Enormi sono stati i sacrifici economici, e personali, poiché per risparmiare, i dirigenti non si sono tirati indietro e hanno messo a disposizione le proprie competenze.


Pertanto, dopo aver pagato, insieme al CSPR ed agli amatori, l’omologazione del campo, si è dovuto realizzare un cancello, completare la recinzione, realizzare le panchine e provvedere alla completa pulitura dell’area tribuna e di accesso allo stadio.
Si ringrazia il Sindaco di Caulonia e L’Ufficio tecnico per la piena disponibilità nella risoluzione dei problemi burucratici.
L’Asd Caulonia 2006 si augura che tutti i concittadini apprezzino lo sforzo e domani in massa partecipino alla partita contro la squadra del Mammola che si terrà alle 15,30 presso il Dicone di Caulonia.
In occasione di questa partita viene proclamata la giornata amaranto.
Facciamo sentire il calore del paese alla nostra squadra.

Forza Caulonia

CATEGORIES
Share This