Caulonia, i ringraziamenti delle guardie di FareAmbiente per la festa dell’albero

Caulonia, i ringraziamenti delle guardie di FareAmbiente per la festa dell’albero

Riceviamo e pubblichiamo:

Grazie a FareAmbiente ad averci permesso di svolgere questa importante ” missione ” un GRAZIE  a tutti gli alunni dell’istituto di Caulonia e al corpo insegnante che hanno preparato benissimo gli alunni con poesie canti e striscioni colorati.., un grazie alla dirigente Cotroneo sempre sensibile al tema ambientale, al corpo dei Vigili Urbani che ha svolto un ruolo difficile questa mattinata di festa, al Parroco don Rocco che ha reso ancora più leggero ed interessante la manifestazione coinvolgendo tutti bambini sul significato spirituale dell’albero!, un grazie a tutta l’Amministrazione comunale sempre sensibile e presente ai temi ecologici ed ambientali, un grazie  all’ Arma dei Carabinieri di Caulonia rappresentata dal nostro Comandante Delaqua ..purtroppo non presenti per motivi urgenti di ordine pubblico ma presenti con il cuore,  un grazie alla nostra Sindaco Caterina Belcastro  che è  sempre stata al fianco di FareAmbiente e alle  Guardie, sempre disponibile e sensibile al tema Ambientale di Caulonia e non solo.

 

Ringrazio i genitori presenti e la popolazione di Caulonia che ci supporta con la stima che riceviamo quotidianamente!

Un grazie alla Combriccola de Sorriso che ha coinvolto i bimbi presenti ed a messo in campo la loro preparazione ed il supporto logistico per l’evento!

 Ringrazio il Nostro benemerito  Presidente Prof. Vincenzo Pepe che ha permesso tutto questo!,   il nostro responsabile prov.G. Barbaro e il responsabile Regionale Fabio Bartolotta che ci supporta sempre, un caloroso grazie al responsabile Nazionale Guardie di FareAmbiente il Dott. Salvatore Braschi che sta facendo veramente tanto per la nostra l’associazione .

Perdonatemi se dimenticato qualcuno.

Ci diamo appuntamento al prossimo anno sempre più numerosi!

GRAZIE

Il responsabile

Distaccamento di Caulonia

Guardie di FareAmbiente

Giuseppe Panetta

CATEGORIES
Share This