Domenica 11 Marzo Assemblea Generale del Movimento “Gioiosa Bene Comune”

Domenica 11 Marzo Assemblea Generale del Movimento “Gioiosa Bene Comune”

COMUNICATO STAMPA – 6 Marzo 2018

DOMENICA 11 MARZO ASSEMBLEA PUBBLICA DI GIOIOSA BENE COMUNE: PROSEGUE IL PROGETTO POLITICO E AMMINISTRATIVO PER GIOIOSA IONICA

Domenica 11 Marzo, dalle ore 18.00 in poi presso l’Auditorium Comunale, il movimento civico GIOIOSA BENE COMUNE terrà la sua Assemblea Generale, aperta a tutti i simpatizzanti e a tutti i cittadini gioiosani che vorranno parteciparvi.

Sarà un primo fondamentale momento di confronto in vista delle prossime elezioni comunali, un’occasione propizia per ragionare in modo pubblico e collettivo sulle prospettive elettorali del movimento capeggiato dal Sindaco SALVATORE FUDA.

Veniamo da 5 anni di grande lavoro e di grande impegno, con risultati di ampia portata in tanti settori politico-amministrativi di Gioiosa Ionica: l’obiettivo è quello di dare piena continuità al progetto GIOIOSA BENE COMUNE, proseguendo la costruzione di quella comunità più consapevole e più responsabile – in una sola parola: più forte, sotto tutti i punti di vista – che abbiamo nei nostri cuori.

Appuntamento per tutti a domenica 11 Marzo: una grande assemblea all’insegna della partecipazione e del coinvolgimento, un grande progetto per la Gioiosa del futuro.

Movimento Civico “Gioiosa Bene Comune” – Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This