Incidente a Melito Porto Salvo, bus si schianta contro un palo

Incidente a Melito Porto Salvo, bus si schianta contro un palo

Notizia tratta da: ntacalabria

Non si registrano feriti gravi nell’incidente Melito Porto Salvo. Un autobus della linea Federico è andato a scontrarsi contro un palo della luce. L’episodio si è verificato a Caredia, piccola frazione melitese situata ad alcuni chilometri dal centro del comune. Per cause ancora in fase di accertamento, il bus di grosse dimensioni ha terminato la propria corsa contro un palo situato ai bordi della strada. Un episodio che poteva avere risvolti peggiori vista la presenza dei pendolari a bordo del mezzo, oltre naturalmente al guidatore. Inoltre, non sono state coinvolte nel sinistro altre automobili o mezzi a due ruote.

La linea di autobus in questione è molto importante per il territorio. Infatti, permette il collegamento tra i vari comuni situati lungo la Valle Del Tuccio e le località a mare come Melito Porto Salvo e soprattutto Reggio Calabria. Un servizio indispensabile che viene incontro alle esigenze di chi deve spostarsi da e per le zone interne dell’Area Grecanica per questioni di lavoro, scuola o semplice viaggio.

Sul posto dell’Incidente Melito Porto Salvo si sono recati subito i soccorsi. E’ stato appurato che per fortuna non c’erano feriti gravi tali da richiedere il ricovero presso il vicino ospedale “Tiberio Evoli”. Vigili del Fuoco, Carabinieri e i soccorsi provenienti da Melito Porto Salvo hanno prestato il loro intervento. Si potevano avere conseguenze peggiori vista anche la zona e la presenza di altre automobili. I militari hanno subito avviato le indagini per cercare di appurare le cause e le colpe che hanno portato a questo incidente. Il traffico ha subito qualche disagio.

Francesco Iriti

CATEGORIES
TAGS
Share This