Convocata giovedì l’assemblea dell’Associazione Commercianti Sidernesi

Convocata giovedì l’assemblea dell’Associazione Commercianti Sidernesi

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo mesi di lavoro, finalmente venerdì sera si è proceduto alla costituzione legale dell’associazione Commercianti Sidernesi. Il gruppo promotore dell’associazione, in questo periodo ha lavorato per completare le pratiche burocratiche che servivano per la costituzione, e nello stesso tempo ha gestito la fase iniziale dell’associazione.

Ora si parte. ​

Serve ricordare che l’associazione si è costituita per due ordini di motivi. Il primo, capire insieme ed individuare le priorità e le esigenze di ogni zona, per fare in modo di creare una rete forte affinché i commercianti di Siderno possano superare il forte momento di difficoltà che si vive in questo periodo. Secondo, avere un’associazione forte che possa discutere con il comune tutta una serie di questioni per incentivare la categoria, dalla programmazione di eventi ai servizi per cittadini e turisti, dalla valorizzazione delle periferie alla riqualificazione, alla sicurezza

Il prossimo appuntamento, che sarà certamente più operativo e di confronto è fissato per giovedì 19 aprile, alle ore 20,00, presso la Sala del consiglio comunale di Siderno, dove si svolgerà appunto l’undicesimo di un ciclo di incontri, durante il quale verrà comunicato il nuovo all’assetto organizzativo e verrà proposto il programma biennale dell’Associazione dei Commercianti Sidernesi.

Associazione Commercianti Sidernesi

CATEGORIES
TAGS
Share This