L’associazione dei commercianti cauloniese ribadisce la propria apartiticità

L’associazione dei commercianti cauloniese ribadisce la propria apartiticità

Riceviamo e pubblichiamo

La neonata associazione dei commercianti cauloniese incassa il sostegno dell’amministrazione comunale ma ribadisce la propria apartiticità.
A pochi giorni dalla sua costituzione, l’associazione dei commercianti cauloniese ha incassato il sostegno dell’amministrazione comunale. Attraverso le pagine di Ciavula, il sindaco Caterina Belcastro ha augurato buon lavoro al neonato sodalizio, ribadendo quanto l’amministrazione comunale veda, in questo importante organo, un segnale positivo per l’imprenditoria locale.

Caulonia: nasce l’associazione dei commercianti, gli auguri dell’Amministrazione Comunale

Dal canto suo l’associazione ringrazia ma ribadisce la sua assoluta autonomia ed apartiticità. «Siamo lieti di incassare il sostegno dell’amministrazione che attualmente guida il nostro paese – affermano i membri mediante un comunicato stampa – ma ci teniamo comunque ad evidenziare la nostra volontà di non essere accostati ad alcun colore politico. Come da statuto, infatti, la nostra associazione è apolitica e apartitica ed è importante che questo concetto resti chiaro.

Ciò che desideriamo, è che l’intera comunità comprenda quanto sia fondamentale collaborare, indipendentemente dal credo politico di ognuno di noi. Il nostro obiettivo è rafforzare l’economia cauloniese, migliorando la comunicazione tra commercianti, dando voce alle esigenze di ognuno di essi e promuovendo iniziative capaci di attrarre i consumatori. Per riuscire in questa ardua missione, che inevitabilmente si scontra con i difficili tempi dettati dall’attuale crisi economica, è necessario lasciare ai margini partiti, appartenenze e preferenze, andare oltre la politica e fare squadra. Pertanto, l’associazione dei commercianti cauloniesi, resterà sempre libera da etichette di alcun tipo e, al fine di migliorare le attività della stessa e raggiungere gli obiettivi prefissi, noi tutti, ci auguriamo di poter instaurare un profiquo rapporto di collaborazione con questa e con qualsiasi altra amministrazione, che negli anni sarà chiamata alla guida del nostro bellissimo paese. »

Associazione Commercianti Cauloniesi