Il 4 Maggio l’Assemblea pubblica di Gioiosa Bene Comune – Salvatore Fuda Sindaco

Il 4 Maggio l’Assemblea pubblica di Gioiosa Bene Comune – Salvatore Fuda Sindaco

COMUNICATO STAMPA – 2 Maggio 2018

VENERDI’ 4 MAGGIO ASSEMBLEA DI “GIOIOSA BENE COMUNE” APERTA AL PUBBLICO: IL PUNTO SULLA LISTA DEL SINDACO SALVATORE FUDA E SULLA SITUAZIONE POLITICA GIOIOSANA.

Venerdì 4 Maggio, alle ore 19 presso la sede del comitato elettorale sita in Via Diaz, il movimento civico GIOIOSA BENE COMUNE terrà la sua Assemblea Generale.

Un’assemblea pubblica, aperta a tutti i simpatizzanti e a tutti gli elettori gioiosani che vorranno dare il proprio contributo ideale e partecipare attivamente al percorso intrapreso da GIOIOSA BENE COMUNE.

L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione politica gioiosana (in grande fibrillazione dopo l’improvvisa migrazione di un gruppo di candidati da una lista all’altra). Inoltre, verranno definite le modalità di completamento della lista di candidati, le priorità di programma, il profilo della campagna elettorale.

GIOIOSA BENE COMUNE, con a capo il Sindaco Salvatore Fuda, ha intenzione di proseguire nella sua coerenza e nella sua linearità, elementi che non qualificano un progetto soltanto sul piano politico ma anche su quello personale, rigettando ambiguità e opportunismi che appaiono delle mere operazioni di potere.  A vincere deve essere la buona politica capace di immaginare lo sviluppo della Gioiosa di domani, non le ormai esauste oligarchie di paese che non riescono a comprendere come già nel 2013 si sia aperta una pagina completamente nuova nella nostra comunità.

Appuntamento per tutti a venerdì 4 Maggio, presso la sede elettorale di Via Diaz: tutti i gioiosani di buona volontà vengano a darci una mano per proseguire un impegno e un percorso, quello di una Gioiosa finalmente forte e consapevole del suo futuro.

Movimento Civico “Gioiosa Bene Comune” – Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This