Caulonia Marina, lettera di segnalazione da parte dei commercianti di Via Aldo Moro

Caulonia Marina, lettera di segnalazione da parte dei commercianti di Via Aldo Moro

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo deciso di scrivere pubblicamente in quanto non possiamo fare a meno di evidenziare i disagi che più volte ci sono stati segnalati dai nostri clienti, dovuti alla confusione generata dalla recente previsione del senso unico di marcia in via Aldo Moro, nonché alle pessime condizioni del manto stradale in diversi punti di accesso alla via sopra citata.
Le criticità sopra evidenziate rendono difficoltoso sia il transito che il parcheggio delle autovetture, in una strada che, per giunta, è tra le più larghe del centro abitato.
La situazione descritta sta creando serie problematiche alle nostre attività commerciali, in quanto le difficoltà di circolazione e di parcheggio scoraggiano o addirittura impediscono la sosta dei clienti, i quali in molte occasione ci hanno manifestato il loro disagio ed il loro disappunto.
È evidente che tutto ciò comporti un danno economico non indifferente ai commercianti che hanno deciso di aderire alla presente segnalazione.
Pertanto, si auspica un pronto interessamento da parte degli amministratori competenti, al fine di prendere atto della situazione ed instaurare un costruttivo dialogo con i commercianti per la ricerca di una soluzione alternativa.
Cordiali Saluti.

Le foto riportate evidenziano le criticità del manto stradale.


– “Punto Animal Shop” di Spanò Ilario;
-Tabacchi di Rullo Domenico;
-Società “Brilla Brilla”.

CATEGORIES
TAGS
Share This