Presentata ufficialmente la neo nata Associazione Politico-culturale “Roccella Futura”

Presentata ufficialmente la neo nata Associazione Politico-culturale “Roccella Futura”

Riceviamo e pubblichiamo

Si è tenuta in una gremita sala congressi dell’ex Convento dei Minimi di Roccella, la presentazione della neo nata Ass. Politico-culturale Roccella Futura.
La riunione è stata introdotta da Paola Marino a cui sono seguiti gli interventi di Gabriele Alvaro (Presidente) e di Vanessa Riitano, Domenico Bruzzese e Alfredo Cappelleri.
Tema dominante degli interventi, la necessità di recuperare un rapporto con i cittadini e colmare il “gap” attualmente esistente tra Amministratori e Amministrati. Una città partecipata dunque è la stella polare che guiderà la futura compagine per le prossime elezioni comunali del 2019.


La serata si è conclusa con la presentazione da parte di Pietro Commisso di una nuovissima e rivoluzionaria applicazione per smartphone Android e Ios che permetterà di interagire direttamente con la futura Amministrazione comunale attraverso sezioni dedicate e attraverso il lancio di sondaggi che contribuiranno alla stesura di un programma di legislatura.
Numeroso, attento e molto partecipe è stato il pubblico presente a dimostrazione di una voglia di cambiamento che già si respira in città.

 

Ufficio Stampa Roccella Futura

CATEGORIES
TAGS
Share This