Controllo del territorio, tre denunce tra Locri e Riace

Controllo del territorio, tre denunce tra Locri e Riace

Riceviamo e pubblichiamo

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Gruppo Carabinieri di Locri finalizzati alla repressione dei reati in genere con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti e al porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Nell’ultimo fine settimana sono state eseguite numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari e diversi posti di blocco elevando numerosi verbali per infrazioni al codice della Strada.

In tale ambito:

  • i Carabinieri della Stazione di Locri hanno denunciato T.N. e L.D. dipendenti di un comune della Locride. I due, in qualità di responsabile dell’Ufficio Tecnico e di elettricista, avrebbero realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica di proprietà dell’Enel, mediante la realizzazione di un ponte, al fine di alimentare numerose plafoniere stradali eludendo il reale consumo dei energie elettrica;
  • i Carabinieri della Stazione di Riace hanno denunciato un sorvegliato speciale di P.S., B.A., per violazione delle misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose. L’uomo non avrebbe ottemperato all’obbligo di presentazione presso quel Comando Stazione, imposto con la sottoposizione alla citata misura di prevenzione.

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This