Sorpresi alla guida senza patente, denunciati un uomo di Ardore e uno di Bovalino

Sorpresi alla guida senza patente, denunciati un uomo di Ardore e uno di Bovalino

Riceviamo e pubblichiamo

In questo fine settimana, numerose pattuglie di Carabinieri sono state impegnate in un’operazione di controllo dell’intera locride nel corso della quale sono state effettuate pattuglie, perlustrazioni e rastrellamenti nelle aree più impervie dell’entroterra pre-aspromontano, controlli alla circolazione stradale, perquisizioni personali e domiciliari. In tale ambito:

  • i Carabinieri della Stazione di Ardore hanno denunciato per guida senza patente, mai conseguita, B.G., 25enne del posto, e V.G., 17enne di Bovalino, entrambi sorpresi alla guida di un’autovettura nel corso di un controllo alla circolazione stradale. V.G., in particolare, è stato segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria anche per uso di sostanze stupefacenti atteso che, nel corso del controllo, i militari dell’Arma hanno rivenuto all’interno dell’auto due involucri contenenti della marijuana.
  • i Carabinieri della Stazione di Bovalino, durante un rastrellamento sul lungomare, hanno rivenuto un involucro contenente circa 100 grammi di cocaina, occultati sotto una panchina abbandonata.

 

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This