Officina delle Idee: “Dove sono finiti i 700mila euro promessi dagli amministratori di Caulonia?”

Officina delle Idee: “Dove sono finiti i 700mila euro promessi dagli amministratori di Caulonia?”

Riceviamo e pubblichiamo

Rivolgiamo una semplice domanda ai nostri amministratori: che fine hanno fatto i fondi per l’avvio del centro di Caulonia Marina per le malattie cardiovascolari?

Nel novembre del 2017 il Sindaco Caterina Belcastro, unitamente al Vice Sindaco Domenico Campisi all’Assessore al bilancio Attilio Tucci alle consigliere Luana Franco ed Elisabetta Cannizzaro comunicavano a tutti gli organi di stampa con enfasi e con tanto di passerella immortalata da scatti fotografici di aver effettuato un sopralluogo presso la struttura dell’ospedaletto di Caulonia Marina unitamente ai vertici dell’ASP di Reggio Calabria per la ristrutturazione, nel periodo tra giugno e settembre 2018, e trasformazione da Poliambulatorio a centro cardiovascolare con un impegno di fondi di circa €. 700.000,00.

Nonostante le promesse ad oggi la struttura versa nello stesso stato di abbandono e degrado esattamente come 15 mesi fa.

Che fine hanno fatto i fondi promessi ai cittadini di Caulonia? Ennesima passerella di coreografia di questo centro di potere?

I cittadini di Caulonia vogliono concretezze questa amministrazione ha solo collezionato sfilate ed un dissesto.

Attendiamo chiarimenti.

#nonandateavanti

Ufficio Stampa Officina delle Idee

CATEGORIES
TAGS
Share This