Giocattoli gratuiti per i bambini, tutto pronto!

Giocattoli gratuiti per i bambini, tutto pronto!

Nell’ambito delle attività di solidarietà a favore delle persone con difficoltà economiche del territorio di Caulonia (RC), promosse dalla Società Cooperativa Sankara e dalla testata giornalistica online “Ciavula”, verrà organizzata una distribuzione gratuita di vestiario e giocattoli per bambini, oltre che replicare quella di vestiario nuovo femminile con etichetta, che nel mese di gennaio 2019 ha riscosso molto successo.

Grazie alla generosità degli amici della “Casa della Poetessa” di Riace, che ha promosso una raccolta di vestiario per bambini, e di un privato cittadino cauloniese, che ha voluto donare moltissimi giocattoli, tutti coloro che ne avessero bisogno potranno raggiungere la sede Re.Co.Sol. di Caulonia Marina, sita in piazza Bottari n. 19, dalle ore 09:30 alle 13 di venerdì 8 febbraio 2019 dove, gratuitamente e nel rispetto dell’anonimato, avverrà la distribuzione.

Invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza a divulgare la notizia di questo appuntamento affinché si possa raggiungere il maggior numero di persone bisognose possibili e perché la solidarietà sia un vento inarrestabile.

CATEGORIES
TAGS
Share This