Clamoroso: Matteo Salvini a Caulonia! Cagliuso candidato alle europee con la Lega

Clamoroso: Matteo Salvini a Caulonia! Cagliuso candidato alle europee con la Lega

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, nonchè leader della Lega, Matteo Salvini senza alcun preavviso si è presentato a Caulonia marina per un incontro riservato con il leader del movimento civico Officina delle Idee, Franco Cagliuso.

Già da tempo era noto che alcune frange dell’Officina avessero simpatie per l’estrema destra ed ecco la conferma ufficiale.

Salvini vuole che Cagliuso sia candidato alle europee con la Lega. A quanto pare Cagliuso si è riservato di decidere entro questa settimana, dopo avere consultato gli altri militanti dell’Officina delle Idee.

Franco Cagliuso

Qualcuno a dire il vero già storce il naso, come Andrea Lancia che ha dichiarato a Ciavula: “L’Officina delle Idee è un movimento civico che tiene insieme diverse sensibilità e non può essere trascinato in una campagna elettorale per una parte politica”. Altri invece sembrano entusiasti dell’opportunità offerta. Probabilmente già domani l’Officina si riunirà per esprimere un parere. Qualora questo fosse negativo Cagliuso potrebbe comunque decidere di rompere e di candidarsi ugualmente. La Lega infatti è in forte crescita in tutto il meridione e cavalcando quest’onda Cagliuso potrebbe diventare europarlamentare.

Officina delle Idee

Se hai creduto a questo pesce d’aprile, ci sono buone possibilità che anche tu voterai Lega alle prossime elezioni.

CATEGORIES
TAGS
Share This