Sorpresi a rubare dei pannelli isotermici, arrestati due pregiudicati

Sorpresi a rubare dei pannelli isotermici, arrestati due pregiudicati

Nella tarda serata di lunedì 1° aprile u.s. i militari della Stazione di Cutro hanno tratto in arresto un trentanovenne, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno ed un venticinquenne, entrambi pregiudicati e residenti a Cutro, responsabili di furto aggravato in concorso e solo il primo di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

I militari operanti, durante specifico servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori, sorprendevano i due soggetti mentre cercavano di caricare velocemente su un autocarro dei pannelli isotermici, già precedente smontati  da dipendenti dell’attività commerciale e lasciati sul posto, del tetto di un autolavaggio sito nel centro del paese. 

La successiva attività ha permesso di recuperare il resto dei pannelli precedentemente asportati. Il P.M. di turno disponeva per entrambi gli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida, all’esito della quale non sono state applicate misure cautelari nei confronti dei due indagati.

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This