Il leghista cauloniese (VERGOGNA DEL PAESE!) tromba poco, legge poco e capisce poco…

Il leghista cauloniese (VERGOGNA DEL PAESE!) tromba poco, legge poco e capisce poco…

Ho mandato in giro a svolazzare uno stormo di colleghe Carcarazze (da cui ogni tanto mi faccio aiutare per comporre questa rubrica satirica) e sono stati raccolti innumerevoli dati empirici che poi abbiamo analizzato per comporre la prima, dettagliata, indagine sociologica che ci ha spiegato chi è il cauloniese medio che vota per la Lega nord, rinnegando le proprie origini meridionali e favorendo il settentrione d’Italia a discapito del sud in cui vive.

Per capire che un meridionale che vota Lega è come un vitello che vota per il macellaio non serviva uno studio approfondito, è piuttosto evidente che uno che vota coloro che fino a qualche anno fa lo insultavano e discriminavano non sembra essere molto intelligente, ma vediamo cosa è emerso dal nostro lavoro carcarazzoso.

Il 95% dei cauloniesi che hanno votato per la Lega sono poco istruiti, generalmente hanno ultimato solo la scuola dell’obbligo, leggono in media 1 libro in tutta la vita, non leggono la stampa e si informano su facebook, incapaci di distinguere una notizia vera fornita da una fonte attendibile da una fake news messa in giro per scatenare falsa indignazione e portare voti al loro Capitone Salvini.

Il cauloniese medio che vota Lega NORD pare essere piuttosto sfigato in amore e sessualmente represso. Tromba poco o niente e per sfogarsi è costretto a ricorrere al porno online e alla tradizionale mano amica.

Il cauloniese che vota Lega è generalmente disoccupato o ricopre al lavoro ruoli senza responsabilità. E’ abituato a prendere ordini e non saprebbe fare altro. Capisce parzialmente quello che gli viene detto a meno che non sia enunciato attraverso semplici slogan. Se chi si rivolge a lui/lei usa più di due frasi, il nostro cauloniese traditore del sud perde il filo del discorso.

Inoltre il cauloniese medio elettore leghista adora gli animali e si batte (virtualmente) per i loro diritti, ma gode nel vedere uomini, donne e bambini annegare in mare, grida con la bava alla bocca PORTI CHIUSI senza nemmeno capire cosa significhi e si masturba nel vedere il Capitone baciare il rosario, mentre Cristo si dimena per sfuggire al bacio di Giuda.

In definitiva dalla nostra approfondita e scientifica analisi sociologica emerge che il cauloniese che vota Lega nord è praticamente UNO STRONZO.

Chissà perchè lo avevamo già intuito, ma ora ne abbiamo le prove empiriche.

Coi 49 milioni che la Lega ha fottuto allo Stato italiano (soldi delle nostre tasse) avremmo potuto trasformare Caulonia nel migliore luogo del mondo ma chissenefrega, dai che presto il Ministro scansafatiche twitterà contro altri poveracci morti di fame e voi avrete la vostra erezione giornaliera!

LEGHISTA CAULONIESE, VERGOGNA DEL PAESE!

CATEGORIES
TAGS
Share This