Anche un maestro sidernese tra gli arbitri del campionato mondiale di karate e arti marziali

Anche un maestro sidernese tra gli arbitri del campionato mondiale di karate e arti marziali

Tra gli arbitri del campionato mondiale di karate ed arti marziali, che si svolgerà a Marsala (Trapani) ci sarà anche un calabrese. Si tratta del maestroVincenzo Ursino, 53 anni, di Siderno, cintura nera 5° dan. Sarà arbitro internazionale per i settore kata, self defence e combattimenti. «È un onore per me», commenta Ursino, «essere stato convocato al campionato mondiale WMKF. La lettera ricevuta in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non del Centro Studi Karate che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente. 

Infatti, il M° Ursino (stella al merito sportivo 2016) è stato confermato ancora una volta “Arbitro internazionale” di questo evento che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre presso il Palasport di Petrosino, in Sicilia.

Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente David Wong (attore di film, televisione e teatro) e del Segretario Generale il prof. Gino Vitrano per poter ospitare al meglio questa edizione nell’isola del Mediterraneo dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti. 

Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione “ITALY” 2019 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire dall’attrice Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), che ricordiamo affermata praticante di arti marziali.

Ufficio Stampa Centro studi Karate

CATEGORIES
Share This