PD in piazza a Roccella Jonica per una campagna di tesseramento

PD in piazza a Roccella Jonica per una campagna di tesseramento

In accoglimento dell’invito del segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti, il Circolo del Partito Democratico di Roccella Jonica  ha promosso, il 28 Settembre scorso, un incontro pubblico in Piazza San Vittorio, per informare e sensibilizzare chi avesse intenzione di iscriversi al Partito democratico.

L’iniziativa è stata avanzata attraverso un gazebo informativo dove sono state accolte diverse nuove richieste di tesseramento e dove le persone già iscritte hanno potuto riconfermare la loro adesione.

Una serata di incontri che ha visto la preziosa presenza del coordinatore PD dell’area metropolitana di Reggio Calabria, Giovanni Puccio.

Il segretario Zingaretti ha rimarcato in questi giorni l’importanza di questa campagna straordinaria di tesseramento “per discutere le nostre proposte e il significato politico della nostra presenza al governo per cambiare l’Italia”.

Il coordinamento del partito democratico di Roccella Jonica sarà ancora presente domenica 6 Ottobre sempre in piazza San Vittorio dalle ore 17,30 alle ore 20,00, per dialogare con i cittadini e distribuire materiale informativo.

Il coordinatore del Circolo

Giuseppe Simone

CATEGORIES
TAGS
Share This