Caulonia: cucciolo investito e abbandonato a bordo strada. Soccorso da un volontario, è in pericolo di vita

Caulonia: cucciolo investito e abbandonato a bordo strada. Soccorso da un volontario, è in pericolo di vita

Quando Giovanni Dichiera, volontario animalista, è passato casualmente con la sua automobile sulla provinciale che unisce Caulonia marina a Caulonia centro ed ha visto abbandonato a bordo strada il corpo immobile di un cucciolo di cane ha deciso di fermarsi e di scendere dall’automobile. Il cucciolo è stato investito nei pressi di Carrubbara e lasciato agonizzare sulla strada. Sembrava morto ma non lo era, nonostante fosse stato ferito gravemente. Era in ipotermia e vittima di una emorragia interna ma ancora vivo.

Giovanni lo ha raccolto e chiamato una veterinaria che in questo momento lo sta sottoponendo ad alcuni esami per cercare di salvargli la vita.

Non sappiamo se il cucciolo, nonostante gli sforzi di Giovanni e della veterinaria, sopravvivrà. Ma chi, come Giovanni, aiuta in maniera disinteressata gli animali che soffrono dovrebbe essere sostenuto, anche economicamente, e non abbandonato in solitudine.

E invece è costretto a pagare le cure agli animali col suo stipendio.

A questo link la raccolta fondi alla quale vi invitiamo a partecipare, come Ciavula ha già fatto e continuerà a fare: https://www.facebook.com/donate/484922408724426/

CATEGORIES
TAGS
Share This