Gli auguri di Natale del Presidente del Consiglio Comunale a tutti i cittadini di Marina di Gioiosa Ionica

Gli auguri di Natale del Presidente del Consiglio Comunale a tutti i cittadini di Marina di Gioiosa Ionica

Riceviamo e pubblichiamo

In occasione di queste festività natalizie voglio esprimere i più sinceri e affettuosi auguri a tutti i cittadini di Marina di Gioiosa Ionica.  

Un mese fa siamo stati chiamati ad amministrare questa comunità, le difficoltà giornaliere sono tante, come ebbi modo di dire in campagna elettorale e il giorno della mia nomina, queste sono difficoltà che insieme potremo superare, riscoprendo il senso di comunità onesta e laboriosa.

Il mio impegno politico e sociale mi ha portato a stare, fortunatamente, a stretto contatto con la comunità e mi ha reso consapevole delle tante fragilità presenti, le tante difficoltà che giornalmente, ognuno nel proprio settore trova.

Ho avuto la fortuna di conoscere una comunità che ha voglia di guardare al futuro senza paura non tenendo le mani in tasca.

 Mi auguro che tutti voi possiate trascorrere il vero Natale, quello dell’empatia, dei sentimenti, dello stare insieme, della solidarietà e del senso di famiglia. 

Mi auguro che i sentimenti, che tutti noi viviamo in questo periodo speciale dell’anno, ci accompagnino costantemente, perché solo così possiamo crescere come persone e come comunità. 

 Concludo augurando a tutti voi concittadine e cittadini,  che il Natale possa dare la gioia di vivere, la serenità e la forza di guardare, senza paura, al futuro Rivolgendo un pensiero più profondo a coloro che sono soli e in difficoltà, agli ultimi, agli ammalati, ai giovani e a tutti quelli che rincorrono i loro sogni nonostante gli ostacoli.

Buon Natale e Felice anno nuovo. 

Il Presidente del Consiglio Comunale                                                                                                                                                                                                        Prof. Daniele Albanese

CATEGORIES
TAGS
Share This