Lascia l’auto in divieto di sosta e aggredisce i poliziotti intervenuti per rimuovere il mezzo. Arrestato e denunciato

Lascia l’auto in divieto di sosta e aggredisce i poliziotti intervenuti per rimuovere il mezzo. Arrestato e denunciato

Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cosenza, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale ha tratto in arresto M.G. giovane del 1994 per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane aveva parcheggiato in divieto di sosta l’autovettura in zona centrale, innanzi i locali della movida cosentina. L’autovettura ostruiva la circolazione e quando interveniva personale della Squadra Volante, a seguito di varie segnalazioni al 113,  il transito dell’arteria stradale cittadina risultava già congestionato.

Dopo alcuni minuti, quando nessuno si avvicinava al veicolo ed i poliziotti iniziavano a compiere le attività per la rimozione, si avvicinava un giovane che direttamente e senza ascoltare le richieste degli operatori della Squadra Volante, prima inveiva con improperi contro di loro, poi alla richiesta di consegnare i documenti li aggrediva e cercava inutilmente di allontanarsi.

M.G., italiano, veniva tratto in arresto e deferito immediatamente all’A.G. competente per resistenza e lesioni a p.u. nonché rifiuto di declinare le proprie generalità.

Ieri il rito per direttissima ove il Giudice ha convalidato l’arresto.

Ufficio Stampa Questura Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This