Furto in una scuola: in manette un “ladro di merendine”

Furto in una scuola: in manette un “ladro di merendine”

I dispositivi straordinari di controllo del territorio, attuati secondo le direttive del Questore della Provincia di Crotone, vedono impegnati numerosi equipaggi della Polizia di Stato, al fine di prevenire i furti nelle scuole.

Grazie a questi controlli il personale della Squadra Volante ha arrestato in flagranza di reato M.N. classe 1974, per Furto aggravato e Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante il controllo del territorio, infatti, gli operatori notavano il vetro di una scuola danneggiato e per questo decidevano di comprenderne le ragioni.

Dopo essere entrati nel perimetro del complesso scolastico, riconoscevano M.N., già noto alle forze dell’ordine, che usciva dall’istituto con una busta in mano.

Questo, sebbene inizialmente riusciva a scappare agli uomini della Squadra Volante, veniva bloccato subito dopo da un altro equipaggio giunto in ausilio.

Terminata la fuga, al M.N. veniva sequestrata una busta con vari generi alimentari, successivamente risultati essere provento di furto del distributore installato all’interno dell’istituto scolastico e per questo arrestato per Furto Aggravato e Resistenza a Pubblico Ufficiale, in attesa della direttissima.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This